22 October 2016

MRS. B. BACK TO BERGAMO


Bergamo, Italy. October, 2016


"Yo tampoco se como vivir
....estoy improvisando"



Hi girls,
today I'm back with a photoshoot realized in my hometown, Bergamo. Coming back after almost four years abroad gave me a weird feeling. The city is always the same: fair, ancient, a bit nostalgic with those massive walls around, but my eyes and feelings are so different from the past....Come back memories of dinners and walks with high school friends, long conversations about gossip and hopes for the future...that future I imagined so different at University and that's still a big question mark. When I was younger I used to dream of being a journalist and travelling the world with a pen and my notebook, then at University and especially after doing  Erasmus in Spain, my life had a turning point. Sometimes I wonder how I'd be if I never left, if I stopped my curiosity and desire to discover the world...I might have a more ordinary life, I'd be married or maybe have a child...who knows...Anyway memories I have are so precious I wouldn't trade for anything... I've learnt to accept myself, to understand that everyone has their own story and mine's yet to be written. Probably in ten years I'll still be a lost soul, a bit rebel, with my suitcase always ready and a gipsy heart.
Sophia

*** HERE you can find the SHEIN sweatshirt I wear...warm, nice and obviously pink ^^





Ciao ragazze,
oggi vi presento un post realizzato nella mia città d'origine, Bergamo. Mi ha fatto una strana sensazione tornarci, dopo quasi quattro anni passati all'estero. La città è sempre la stessa: bella, antica e un po' nostalgica con quelle mura imponenti che la circondano, ma gli occhi con cui la osservo e le sensazioni che provo sono assai diversi da un tempo. Riaffiorano i ricordi delle cene e passeggiate con i compagni del liceo, le lunghe conversazioni fatte di gossip e speranze sul futuro...quel futuro che m'immaginavo differente ai tempi dell'Università e che tuttora resta un grosso punto interrogativo. Quand'ero sui banchi di scuola sognavo di diventare una giornalista e girare il mondo con un block notes e una penna in mano, poi con l'Università e soprattutto con l'Erasmus la mia vita ha avuto una svolta radicale. A volte penso a come sarei ora se non fossi mai partita, se avessi dato un freno alla mia curiosità e voglia di scoprire il mondo...forse avrei una vita più "normale", magari adesso sarei già sposata e con dei figli...chi lo sa...di certo i ricordi che porto dentro sono così preziosi che non li cambierei per nulla al mondo. Ho imparato ad accettarmi, a capire che ogni persona ha una sua storia e la mia è ancora tutta da scrivere. Probabilmente tra dieci anni sarò ancora un'anima inquieta e un po' ribelle, con la valigia sempre pronta e lo spirito da gitana.
Sophia


 *** QUI  potrete trovare la felpa SHEIN che indosso...calda, graziosa e ovviamente rosa ^^

 Thanks to my father GIUSEPPE BIFFI for taking these pics.

 LOCATION: Bergamo (città alta), Italy

 I was wearing:

 * SHEIN pink letter print sweatshirt

About the brand: www.shein.com or Instagram & Facebook




Share:

14 October 2016

TOKYO 58

                                                                                                                                                      Barrio la Latina, Madrid, Spain. October, 2016



"The best project you'll ever work on is you"



Hi girls,
today I want to introduce a photoshoot I realized this summer in Madrid, the last week I spent there. As you could see it's a summer outfit but with some arrangements you could wear it even now....I suggest to wear a white/black long-sleeves t-shirt or sweater under the dress...and your summer outfit will be perfect for autumn and colder temperatures. This time I opted for a basketball court as location...I like sport even if since two months I stopped ( I try to maintain physical fitness with some exercises I saw on youtube and I do at home)...I love martial arts together with dance (I did zumba but I'd like, maybe one day, to try kizomba, a kind of dance originating in Angola characterized by a romantic and very sensual rhythm...you can check on instagram or on youtube.... I'm sure you'll be fascinated). Which kind of sport do you play or do you want to do? Let me know...
Sophia



Ciao ragazze,
oggi voglio presentarvi un servizio fotografico realizzato quest'estate a Madrid, l'ultima settimana del mio soggiorno nella capitale spagnola. Come potrete vedere l'outfit è estivo ma con qualche piccolo ritocco potrete indossarlo perfettamente anche adesso....Vi consiglio di indossare sotto il vestito una maglietta bianca o nera a maniche lunghe oppure un maglioncino....una semplice modifica e il vostro look sarà perfetto e comodo anche in autunno e con un clima più freddo. Questa volta ho scelto come location un campo da basket....sono infatti un'amante dello sport anche se adesso sono ferma da due mesi (faccio solo degli esercizi a casa visti su youtube, tanto per mantenermi in forma)....Mi piacciono molto le arti marziali e la danza (ho ballato zumba alcuni mesi ma mi piacerebbe molto provare la kizomba, una danza di origini angolane caratterizzata da un ritmo romantico e molto sensuale....date un'occhiata su instagram o youtube e ne resterete affascinate... ne sono certa). Voi invece che sport fate o vi piacerebbe provare?
Sophia


Special thanks to the photographer ALVARO DE GREGORIO SANCHEZ www.flickr.com )


I was wearing:

*  H&M dress

*  H&M earrings

*  ZAPSHOP shoes

*  BERSHKA rings








Share:

7 October 2016

PRINCESS IN THE VINEYARD



Fontanella, Bergamo, Italy. October, 2016.




"Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere"




Hi girls,
as you can see today I want to show you a very typical italian location: the vineyard. In addition to being a suggestive location here in Italy is produced a very good wine, like the famous Chianti, Barolo, Brunello di Montalcino, Lambrusco and many others...from the north to the south we've excellent red, white and rose wines, ideals to complement  meals or to chill out and have a word with friends. Indeed since ancient times wine was a tool for bringing people together, often associated with festivities and conviviality, sometimes starring in scandals or dangerous confessions....you know, in wine there's truth. This amazing place inspired me so much, I felt like a modern princess walking in the nature with my new Zaful tulle skirt that I combined with a body and a pair of platforms....a bit girly a bit biker, creating that nice contrast I particularly like.
Sophia


***  Last week I talked about a new online brand I've recently discovered, ZAFUL, and I was so    
        satisfied about the products that I decided to propose again a new outfit with items chose from 
        this brand...I've to admit was hard to make the selection...there are so many things that you 
        could spend the night enjoying your shopping. At the beginning my wishlist was full of items, 
        especially accessories...chokers, earrings or rings, like the cross ones I wear, are too cute.





Ciao ragazze,
come potete vedere oggi ho scelto una location tipicamente italiana: il vigneto. Oltre ad essere suggestivo  è, per chi ama il vino, un luogo di grande fascino e valore....basti pensare ai vini che hanno conquistato fama mondiale nel panorama vinicolo, quali Chianti, Barolo, Brunello di Montalcino, Lambrusco ecc...dal nord al sud vantiamo vini eccellenti, ideali per accompagnare i pasti o per rilassarsi e fare quattro chiacchere con amici. Sin dall'antichità infatti il vino è stato uno strumento per unire le persone, spesso associato a immagini di festa e convivialità, talvolta protagonista di scandali o pericolose confessioni....come si suol dire "in vino veritas". Questo luogo mi ha alquanto ispirata, mi sono sentita come una moderna principessa che passeggia in mezzo alla natura con la mia nuova gonna Zaful  di tulle che ho abbinato a un body e a dei sandali con piattaforma...un po' girly e un po' biker, giusto quel delicato contrasto che mi piace tanto.
Sophia


***  Settimana scorsa vi ho parlato di un nuovo brand che ho scoperto di recente, ZAFUL , ed 
         essendomi trovata bene con l'azienda e i prodotti ho pensato di riproporvi un altro outfit con   
         vestiti della stessa marca. Devo ammettere che non è stato facile giungere a una scelta....ci sono 
         così tanti prodotti fra cui scegliere che potreste passarci l'intera notte. Inizialmente infatti la mia
         wishlist sembrava interminabile, soprattutto per i vari accessori presenti...chokers, orecchini o 
         anelli, di cui ho scelto un modello a croce in color argento.



    Special thanks to my father GIUSEPPE BIFFI for taking these photos.

    LOCATION: FONTANELLA (BERGAMO), ITALIA



    I was wearing:

   * ZAFUL mesh spliced elastic waist skirt

   * ZAFUL cross silver rings


   more items on: www.zaful.com or on instagram / facebook / twitter / pinterest









Share:
Blogger Template Created by pipdig